Murillo-J.Mario, dal mercato alle conferme sul campo – TS

Articolo di
23 luglio 2017, 10:22
Murillo Joao Mario

Secondo “Tuttosport”, Murillo e Joao Mario potrebbero essere riconfermati all’Inter grazie al lavoro di recupero di Luciano Spalletti

CURA SPALLETTI – “Murillo e Joao Mario sono stati due fra i titolari più deludenti dell’Inter versione ’16-17, ed entrambi sono per ragioni diverse sul mercato. I due sono in bilico, ma allo stesso tempo, se non dovessero crearsi le opportunità giuste, potrebbero alla fine rimanere ed essere due fra i principali giocatori a godere dei benefici dell’arrivo di Spalletti: il tecnico di Certaldo, infatti, è famoso per trovare la posizione giusta a diversi giocatori. E la carriera di Murillo e Joao Mario potrebbe svoltare”.

LE DUE SVOLTE – “Spalletti sta testando in questi primi test estivi Murillo da terzino destro. Il colombiano sembra avere le giuste caratteristiche, avendo gamba e piedi per fare le due fasi. Joao Mario invece si è messo in luce come esterno nel Portogallo campione d’Europa, all’Inter ha giocato soprattutto da trequartista, ma ha dimostrato di non aver né l’ultimo passaggio, né una buona dose di gol nei piedi. Nell’amichevole contro lo Schalke è stato spostato al fianco di Borja Valero nei due mediani del 4-2-3- 1 e ha impressionato per la visione di gioco”.

Facebooktwittergoogle_plusmail