Murillo: “Ho sentito molte voci, ma ho un debito con l’Inter…”

Articolo di
12 luglio 2016, 11:54
Murillo

Dopo aver disputato la Copa America con la sua Colombia, senza però riuscire ad ottenere la vittoria finale, Jeison Murillo adesso è alle prese con le meritate vacanze. La stagione con l’Inter ripartirà presto, anche se attorno a lui ci sono molte voci di mercato. Ecco il pensiero del difensore nerazzurro ai microfoni di Futbolred.

RUMOURS – «L’unica cosa certa in questo periodo è che il mio presente è l’Inter. Mi devo presentare la prossima settimana in ritiro e poi vedremo che succederà. Ho sentito tante voci di mercato ma io ho un debito con l’Inter, che mi ha dato una grande opportunità, vedremo poi insieme cosa fare. Io sto bene: ho completato il mio primo anno in nerazzurro, una grande squadra che non sta attraversando un momento facile. Ma tutti sappiamo che il valore dell’Inter è maggiore di questo.

BILANCIO Nell’ultima stagione non abbiamo ottenuto quello che volevano i tifosi. Ma l’annata dell’Inter, a livello di punti, è stata comunque la più alta degli ultimi cinque anni. Stiamo lavorando per migliorare e sono convinto che la società farà di tutto per aumentare ancora di più il valore della squadra. A livello personale ho disputato una buona prima parte di stagione, poi una seconda parte negativa, un po’ come tutta la squadra. In Copa America, invece, sono tornato a fare bene».