Murillo: “Fantastico giocare con Miranda nell’Inter!”

Articolo di
19 giugno 2015, 08:19

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi riporta una chiacchierata con Jeison Murillo all’indomani della storica vittoria della Colombia contro la nazionale brasiliana alla Copa America che si sta disputando in Cile. Un’occasione per scambiare qualche battuta con il centrale difensivo che tra qualche settimana approderà alla corte di Mancini:

GOAL – La nuova probabile coppia di centrali difensivi nerazzurri sarà Murillo-Miranda. Al termine dell’incontro Murillo si è intrattenuto con Filippo Maria Ricci, inviato della “rosea”, con cui ha parlato del futuro a Milano. All’ottava partita in Nazionale è arrivata la prima marcatura per giunta contro il Brasile. Una soddisfazione enorme per il giocatore: «Sono felice per il goal ma soprattutto per la vittoria. La nostra gente era preoccupata dopo la sconfitta contro il Venezuela, è subentrata una leggera ansia ma noi eravamo fiduciosi».

COPPIA DIFENSIVASu Miranda, prossimo probabile compagno all’Inter, Murillo ha detto: «E’ un grande giocatore che ovviamente conosco per averlo affrontato nella Liga in questi anni. Ha fatto la differenza con l’Atletico Madrid, non una squadra qualsiasi: sarebbe bello giocare con lui», sostiene Murillo.

FUTURO NERAZZURRO – Murillo ha parlato anche del suo momento di forma e del prossimo arrivo a Milano: «Adesso sono concentrato sulla Copa America. Per me è la prima volta che partecipo alla manifestazione e il mio pensiero è tutto qui. Non appena finita mi concentrerò sull’Inter».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail