Muraro: “Pioli pensi a far punti! Conte? C’è da capire se Inter…”

Articolo di
6 aprile 2017, 16:06
Carlo Muraro

Carlo Muraro – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio” – parla dell’addio dell’Inter al sogno Champions: l’ex Campione d’Italia nerazzurro dice la sua anche sul futuro di Stefano Pioli, che sembra dipendere dalle sorti di Antonio Conte al Chelsea. Di seguito le sue dichiarazioni

MATEMATICA ANCORA VIVA Carlo Muraro continua a nutrire qualche piccola speranza Champions League per l’Inter: «Addio al sogno Champions? Credo che in primis Pioli debba pensare a fare più punti possibili per sperare finché la matematica non ti condanna. La società invece deve pensare al futuro a prescindere dalla posizione finale. Il futuro della panchina nerazzurra? Quando è arrivato Pioli ha trovato un’Inter in grande difficoltà. Per valutare il suo lavoro occorre attendere il finale di stagione ma i miglioramenti sono evidenti, soprattutto nell’equilibrio in campo».

PANCHINA FUTURA – «Le voci su Conte? Credo che le valutazioni da fare siano molteplici. Nelle corde del tecnico c’è il 3-5-2 o il 3-4-3 quindi bisogna capire se l’Inter ha nelle corde un mercato per accontentarlo, soprattutto per un’Inter che potrebbe doversi accontentare dell’Europa League».