Muraro: “Milan? Si può battere, Pioli persona giusta per l’Inter”

Articolo di
14 novembre 2016, 15:43
Carlo Muraro

Intervistato in esclusiva da “Radio TMW” Carlo Muraro, allenatore e opinionista televisivo, ha commentato la sfida che domenica sera opporrà l’Inter al Milan. L’ex attaccante nerazzurro, che in carriera disputò vari derby, si è mostrato fiducioso sull’approccio che Pioli avrà in quello che rappresenterà il suo esordio assoluto sulla panchina interista

PIOLI – Queste le dichiarazioni di Carlo Muraro a “Radio TMW”:
«Pioli è la persona giusta, conosce il calcio italiano e ha dimostrato di saper dare una scossa alle sue squadre. Quando c’è un cambio di allenatore tutti si rimettono in discussione e, in genere, la prestazione successiva al cambio è positiva. Il Milan è una squadra che si può battere.»

11 ALLENATORI«Negli ultimi 10 anni l’Inter ha cambiato 11 allenatori? Fa parte della nostra cultura. Probabilmente si cambia perché non è mai stata allestita una squadra con intelligenza.»

CANDREVA«Problemi Pioli-Candreva? Non credo ci sia il pericolo che Candreva abbia presentato male il nuovo allenatore ai suoi compagni. Non ho mai sentito una cosa del genere.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.