Mughini: “Inter non ha mai fatto paura! Interisti, non soffrite…”

Articolo di
23 agosto 2016, 01:10
Giampiero Mughini

Giampiero Mughini – giornalista e tifoso juventino per eccellenza -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, lancia la prima frecciatina stagionale all’Inter, tornando a citare lo scandalo “Calciopoli”

PAURA? SOFFERENZA INTER – Inizia con il botto Giampiero Mughini, che mette nel proprio mirino il nemico storico: «Dire che l’Inter faccia paura è una frase che in italiano suona male: prima di “Calciopoli” per vent’anni non ha mai fatto paura. Auguro ai tifosi dell’Inter di non soffrire così tanto. Non ho visto la partita con il ChievoVerona, ma non l’ho vista cresciuta e non so nulla dell’Inter: non capivo che squadra fosse l’anno scorso e non credo sia possibile capirlo adesso».

CALCIOPOLI DECISIVA – «La cessione di Zlatan Ibrahimovic (all’Inter, ndr) è un caso particolare, la Juventus è stata bombardata e praticamente distrutta, ha dovuto dar via i Campioni del Mondo e voleva tenere Ibrahimovic, che invece sbatteva i pugni per non andare a giocare in Serie B: per me Ibrahimovic è morto lì, ma non c’entra niente con Gonzalo Higuain, che è stato pagato 90 milioni cash!».

Facebooktwittergoogle_plusmail