Mughini: “Cos’ha l’Inter di artistico? Ha perso tanto sul campo”

Articolo di
19 maggio 2015, 09:12
Mughini

Sempre presente negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in qualità di ospite, Giampiero Mughini, noto tifoso juventino, provoca gli interisti in collegamento, in particolare il cantautore Enrico Ruggeri, che ha definito “artistica” la sua Inter

INTER SENZA ARTE – Ecco le parole di Giampiero Mughini in risposta a quanto detto in precedenza: «Non capisco questa artisticità dell’Inter, né la frase di Ruggeri sul fatto che uno scudetto vinto all’Inter vale di più di uno vinto altrove. L’Inter di scudetti ne ha vinti di meno perché ne ha persi tanti sul campo».

JUVENTUS FORTUNATA E CON CARATTERE – Non manca, inoltre, un commento sulla vittoria della Juventus proprio contro l’Inter: «Beh, naturalmente il risultato è un po’ bugiardo, nel senso che è un risultato fortunoso, in cui la Juventus ha raccolto più di quanto seminato. Ricordiamoci che nei primi 25-30 minuti l’Inter ci ha fatto al ragù, ciononostante quelli che Cassano chiama “soldatini”, in realtà nel loro ruolo sono degli ammiragli e hanno tenuto una partita difficile mentalmente dopo la gara di Champions League, che è stata la terza guerra mondiale. L’hanno tenuta e l’hanno vinta. Questo è il carattere della Juventus».