Mudingayi: “Inter compatta, deluso dal Milan. La Juve…”

Articolo di
19 dicembre 2015, 01:43
mudingayi

E’ ancora alla ricerca di una squadra Gaby Mudingayi – ex centrocampista dell’Inter -, che si racconta ai microfoni del portale “Tutto Mercato Web”: tra gli argomenti trattati, il suo momento lontano dai campi e l’attuale situazione in Serie A

VOGLIA DI TORNARE IN CAMPO«Posso fare solo una cosa: allenarmi, come sto facendo. Il mio procuratore è al lavoro. Spero di tornare presto, da giugno ad oggi non ho più giocato. La situazione comincia a pesare. Finora non abbiamo mai trovato l’accordo, qualche società che mi ha contattato magari era indecisa tra me e qualcuno più giovane. Ho avuto delle richieste, ma di concreto poco».

CAMPIONATO EQUILIBRATO«Le romane non se la passano molto bene, soprattutto la Lazio a cui tengo molto. Per la mia ex squadra è un momento difficile, spero che in queste partite che rimangono riesca a trovare la vittoria. Poi il campionato, tutto sommato, è bello: dal primo posto al quinto c’è poca differenza. L’Inter va forte. E’ una squadra compatta, in difesa sta facendo davvero molto bene. Poi c’è la Juventus, che sta tornando in forze: gli ultimi risultati le consentono di tornare in alto Dico la verità: pensavo che il Milan, con uno come Mihajlovic, avesse più punti. La squadra è forte, il mercato di gennaio la rinforzerà ulteriormente. I rossoneri sono attrezzati per competere per qualcosa di importante. Giusto che lottino per qualcosa di importante».