Mourinho: “Liverpool-Manchester United? È come Inter-Milan”

Articolo di
15 ottobre 2016, 20:31
Mourinho

José Mourinho ha coronato uno dei sogni della sua carriera: allenare il Manchester United. Lunedì l’ex tecnico nerazzurro sfiderà ad Anfield il Liverpool in quella che in Inghilterra non sarà mai una partita come le altre

PARTITA SPECIALE – «Bello giocare ad Anfield. Questa volta sarà diverso perché arrivo da allenatore del Manchester United, ma c’è sempre una grande atmosfera, ma in questa sfida ancora di più. C’è una grande rivalità tra queste squadre, come in Inter-Milan e Real Madrid-Barcellona». Queste le parole di José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match tra Liverpool e Manchester United di lunedì sera.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.