Mossio: “Pirlo all’Inter? Non credo proprio! Calleri e Palacio…”

Articolo di
14 novembre 2015, 15:01
Pirlo

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Claudio Mossio per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter e le possibili operazioni di mercato che i nerazzurri potrebbero imbastire a gennaio. Si parla del possibile ritorno di Andrea Pirlo e dell’attaccante del Boca Jonathan Calleri.

VINCE CHI SEGNA – «Nel calcio ci sono regole molto semplici, chi segna vince. E l’Inter in questo momento ha segnato e quindi ha portato a casa la vittoria. E’ chiaro che in Serie A ci sono club in grado di giocare meglio come Napoli e Fiorentina ma l’Inter è una grande squadra».

PALACIO VIA A GENNAIO? – «Non sono così sicuro del suo possibile ritorno al Boca, almeno non così immediato. Non tutti i grandi giocatori hanno voglia di tornare in Argentina vista l’attuale situazione del paese. Quindi credo che Palacio possa restare in Italia».

CALLERI – «E’ un giocatore di grande talento, secondo me è pronto per il calcio europeo ma non è facile strapparlo alla concorrenza».

PIRLO – «Un suo ritorno all’Inter? Non credo proprio, secondo me il centrocampista ex Juventus non vorrà certamente tornare in Italia».