Mossa Suning: arrivano vini a marchio Inter in Cina

Articolo di
20 marzo 2017, 21:21
Suning

Continua la campagna di espansione di Suning per accrescere il bacino di tifosi in Cina grazie a sapienti mosse di marketing. L’ultima in ordine di tempo prevederebbe la vendita di vini a marchio Inter

VINI INTER – L’espansione a lato marketing dell’Inter grazie all’opera di Suning si aggiunge di un altro tassello. Il gruppo cinese con capo Jindong Zhang starebbe pensando di sfruttare la partnership con le distillerie Gujing, azienda leader nella produzione di liquori in Cina, per lanciare nei supermercati Suning edizioni speciali di vini riportanti il marchio Inter. Nell’operazione dovrebbe rientrare anche la Cavalier Dario, casa vinicola italiana a cui sarà affidato il ruolo di importare questi vini in Cina. Grazie a questa mossa il brand nerazzurro dovrebbe riuscire a fare un ulteriore passo per attecchire nei cuori dei tifosi con gli occhi a mandorla.

Facebooktwittergoogle_plusmail