Moro: “Pioli? Ha esperienza giusta! Chi fa Biglia? Joao Mario…”

Articolo di
9 novembre 2016, 22:24
Joao Mario

Adelio Moro è stato intercettato dai microfoni di “Tutto Mercato Web” per commentare l’attuale situazione dell’Inter, da poco affidata a Stefano Pioli: l’ex centrocampista, che ha vestito anche la maglia nerazzurra, pensa che il tecnico ex Lazio possa far bene e promuove Joao Mario 

MOSSE DA FARE – «Pioli? Non so quale sarà la sua prima mossa, ma ha l’esperienza giusta per intervenire in modo corretto. Credo che possa essere il tecnico adatto per risollevare le sorti della squadra. Non c’è molto da toccare, i giocatori sono questi. A gennaio poi si vedrà. Cosa bisogna fare a gennaio? Sicuramente c’è da fare qualcosa sulle fasce. E poi c’è da tener presente che giocando ogni tre giorni la situazione si è fatta difficile ed occorre fare i conti con gli infortuni, vedi Ranocchia. I giocatori sono un po’ contati».

PERNO – «Chi sarà il Biglia di Pioli nell’Inter? Non è facile strapparlo alla Lazio o prendere un giocatore simile a lui. Chi ha i giocatori con queste caratteristiche se li tiene. Credo che all’Inter ci siano calciatori diversi da Biglia ma al tempo stesso sono convinto che Joao Mario possa fare questo tipo di gioco. Non è un play-maker ma sa giocare a calcio e a centrocampo può diventare un autentico perno».