Moriero: “Confusione Inter, Mancini merita carta bianca!”

Articolo di
6 agosto 2016, 21:12
Moriero

Francesco “Checco” Moriero – ex centrocampista dell’Inter ed ex allenatore del Catania -, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, commenta la situazione dell’Inter e in particolare quella del collega Mancini, di cui prende le difese

SITUAZIONE DA RIVEDERE – Per Checco Moriero bisogna fare subito chiarezza: «All’Inter c’è molta confusione, anche leggendo e ascoltando in giro. S’è messo in discussione il lavoro di Roberto Mancini, che reputo un mister preparato. Serve pazienza, bisogna ricostruire qualcosa che si sta andando a perdere. Credo che, quando un club crede in un mister, debba dargli carta bianca. Adesso vedo l’Inter in difficoltà, ma la società ha l’obiettivo di arrivare in Champions League. Serve un mercato mirato per restare dietro la Juventus, che al momento è la squadra più forte del campionato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.