Moratti: “Stagione sfortunata. Chi prende Handanovic…”

Articolo di
25 maggio 2015, 22:29
massimo moratti

Non è stata una stagione facile per l’Inter. L’ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti lo sa e ha parlato di questo a margine dell’evento di presentazione del “Trofeo Dossena 2015″. Ecco le sue parole riportate da “Calciomercato.com”:

STAGIONE SFORTUNATA – Massimo Moratti ha innanzitutto parlato della stagione complicata dei nerazzurri: «Non abbiamo avuto molta fortuna e anche questo conta. È stata una squadra presa in corsa da Mancini, credo che ci sia bisogno di ricominciare da capo per creare un gruppo. Ma l’importante è che quest’anno i giocatori abbiano capito qualche cosa attraverso nuovi tipi di allenamento e dimostrato di essere bravi, poi c’è bisogno di qualcosina in più all’interno della squadra».

HANDANOVIC – L’ex patron nerazzurro ha voluto anche parlare del futuro di Samir Handanovic«Lo considero un grande portiere che però ultimamente ha avuto qualche problema. Chi lo prenderà farà una buona operazione. L’Inter può pensare a un nuovo portiere, ma non sarà facile trovarlo».