Moratti può tornare all’Inter con una piccola quota – Il Giornale

Articolo di
5 ottobre 2016, 13:27
Moratti

Anche secondo “Il Giornale” Massimo Moratti è destinato a tornare all’Inter nelle vesti di socio di minoranza. L’uscita di scena di Erick Thohir dovrebbe infatti permettergli di rilevare una piccola parte delle quote del club.

SOCIO DI MINORANZA – Nella giornata di ieri “La Repubblica” aveva ipotizzato che Moratti, insieme all’amico Marco Tronchetti Provera, potessero rilevare addirittura il 31% ancora in mano a Erick Thohir ma lo scenario appare altamente improbabile anche e sopratutto per una questione puramente economica. Più verosimilmente le sue quote potrebbero aggirarsi intorno al 5-10% mentre il numero uno di Pirelli acquisterebbe invece il 2-3%. L’ex patron non si limiterebbe però solamente a fare l’azionista di minoranza ma dovrebbe tornare presidente o ricoprire comunque un ruolo all’interno della dirigenza.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.