Moratti pronto a rilevare le quote di Thohir – La Repubblica

Articolo di
4 ottobre 2016, 13:22
Thohir Moratti

Secondo “La Repubblica” Massimo Moratti starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare all’Inter come socio di minoranza rilevando, insieme all’amico Marco Tronchetti Provera, le quote ancora in mano a Erick Thohir.

RITORNO POSSIBILE – Nei contratti firmati in estate con gruppo Suning ci sarebbe una clausola che porterebbe lo stesso Thohir a mettere in vendita il suo 31% a fine novembre. L’idea di Moratti e Provera sarebbe proprio quella di rilevare le quote dell’indonesiano e occuparsi della gestione tecnico-sportiva del club lasciando a Jindong Zhang e ai suoi collaboratori la parte finanziaria. In più di due avrebbero suggerito la nomina di Federico Ghizzoni, ex numero uno di Unicredit, come nuovo amministratore delegato al posto di Michael Bolingbroke, destinato a lasciare l’Inter insieme a buona parte dei dirigenti portati a Milano negli ultimi anni dall’indonesiano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.