Moratti: “Pioli scelta sensata. La proprietà si faccia sentire”

Articolo di
7 novembre 2016, 14:24
Moratti

Anche Massimo Moratti, intercettato da vari cronisti fuori dalla sede della Saras, ha parlato della scelta di affidare la panchina a Stefano Pioli e consigliato al gruppo Suning di stare il più vicino possibile alla squadra.

SERVE SUPPORTO – Queste le sue parole riportate dal sito di Gianluca Di Marzio: «E’ stata fatta una scelta di buonsenso, Pioli è un allenatore che conosce il campionato italiano e ha sempre fatto giocar bene le sue squadre. Il casting? E’ un sistema trasparente, un ottimo modo per prendere una decisione che ritengo perfetta. In questo mondo bisogna scegliere e decidere in poco tempo, si possono fare degli errori ma l’importante è essere convinti di ciò che si fa. La dirigenza sta tentando di essere il più vicina possibile e anche Thohir sta provando a non lasciare la squadra sola. L’Importante è che la proprietà cinese si faccia sentire e stia vicina alla squadra. Mai interpellato per la scelta, l’obiettivo è quello di entrare in Champions ma so bene che non è facile».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.