Moratti: “Mi aspetto più entusiasmo. De Boer non giudicabile”

Articolo di
17 settembre 2016, 14:36
Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il match di domani con la Juventus, l’umiliante sconfitta di giovedì scorso e le tante critiche ricevute dal tecnico nerazzurro Frank de Boer.

TROPPE CRITICHE – Queste le sue parole riportate da “La Gazzetta dello Sport”: «De Boer ha il calcio addosso, per ora è ingiudicabile. È finito in una pentola bollente ed è difficile non scottarsi. Una sconfitta non da poco, sembrava che i giocatori si stessero allenando. Un allenamento serio ma comunque un allenamento. La Juve? Mi aspetto una squadra con più entusiasmo, ci vuole un’Inter con spirito diverso rispetto a giovedì e un’incoscienza positiva per battere la Juve. Chi toglierei a loro? Dybala, Higuain è troppo scontato… Uomo per uomo, comunque, siamo come la Juve».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.