Moratti: “Mancini? Divorzio già scritto. Decisione presa tardi”

Articolo di
3 settembre 2016, 13:39
Mancini Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato sulla scelta da parte della società di divorziare da Roberto Mancini per puntare su Frank de Boer nel corso del suo intervento nel programma Deejay Football Club.

DECISIONE TARDIVA – Queste le parole di Moratti riportate da “La Gazzetta dello Sport”: «Con lui c’era un buon dialogo, forse però la decisione è stata presa troppo tardi. Era un divorzio già scritto, le cose si sono un po’ complicate. Adesso però c’è De Boer che è un tecnico serio, è un professionista. È difficile giudicarlo dopo qualche partita, il problema reale probabilmente è stato prenderlo all’ultimo secondo. Cinesi per le due milanesi? Una questione economica».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.