Moratti ha contattato dei tecnici ma decide Suning – CorSera

Articolo di
4 novembre 2016, 14:27
Thohir Moratti Zhang

Il “Corriere della Sera” sostiene che Massimo Moratti avrebbe contattato alcuni ex allenatori dell’Inter per sondare la loro disponibilità. Il gruppo Suning sembra però intenzionato a decidere insieme al loro consulente Kia Joorabchian.

DECIDE SUNING – Dopo aver dato carta bianca a Erick Thohir e Michael Bolingbroke in estate (cosa che ha portato all’allontanamento di Roberto Mancini a pochi giorni dall’inizio del campionato e all’arrivo di un tecnico proveniente da una scuola completamente differente da quella italiana) la nuova proprietà ha deciso di prendere in controllo e selezionare personalmente il prossimo allenatore dell’Inter. La dirigenza “italiana”, contraria fin dall’inizio all’ingaggio di Frank de Boer, spinge per Stefano Pioli o al limite Francesco Guidolin ma al momento l’idea degli uomini Suning sembra essere quella di puntare su un altro straniero. Anche Moratti vorrebbe contribuire alla scelta suggerendo nomi di allenatori già passati dalle parti di Appiano Gentile per evitare così problemi d’ambientamento ma molto difficilmente verrà ascoltato. Discorso diverso per Joorabchian il cui parare sembra essere ancora tenuto in forte considerazione da Jindong Zhang e soci.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.