Moratti-bis per l’Inter? L’intenzione è di subentrare a Thohir

Articolo di
11 ottobre 2016, 23:18
Tronchetti Provera Thohir Moratti

Secondo “Calciomercato.com” Massimo Moratti starebbe pensando in maniera seria di riprendersi l’Inter. Fra qualche mese Erick Thohir presumibilmente venderà la sua parte di quote e l’ex numero uno sarebbe interessato a riacquistarle, rientrando così come azionista di minoranza.

CHI SI RIVEDE – Per Massimo Moratti è possibile un ritorno da protagonista nell’Inter. A sostenerlo è il sito Calciomercato.com, che fa sapere come l’ex proprietario e presidente avrebbe intenzione di rilevare le quote attualmente in possesso di Erick Thohir e Marco Tronchetti Provera, pari al 31%. Non è prevista un’accelerazione entro la fine dell’anno ma nel 2017 questo scenario si potrebbe concretizzare, che vedrebbe Suning azionista di maggioranza con Moratti nuovamente parte attiva dell’organigramma societario, non quindi con una presenza di facciata bensì con un ruolo effettivo e possibilità di decidere.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.