Moratti: “Amicizia con Fo bella. Lui grande tifoso dell’Inter”

Articolo di
13 ottobre 2016, 20:28
Moratti

È venuto a mancare oggi a Milano, Dario Fo: premio Nobel per la Letteratura nel 1997. Il noto autore e attore era anche un tifoso dell’Inter e Massimo Moratti, in un’intervista a “Sky”, ha voluto ricordarlo

RICORDO – «Quando fece la sua famosa dichiarazione per il centenario dell’Inter, fu mia figlia ad intervistarlo. Lei ricorda ancora adesso quanto fosse carino, disponibile e interista, cosa che non ti aspetti da un personaggio così intellettualmente importante. Forse non seguiva più l’Inter come da giovane, ma c’era quest’amicizia con noi che era una bella cosa». Queste le parole di Massimo Moratti su Dario Fo riportare da “lastampa.it”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.