Monti: “Kovacic ha i colpi. Gli manca ancora…”

Articolo di
23 dicembre 2014, 21:29
maglia

Fabio Monti, firma autorevole del Corriere della Sera, si è soffermato sul match contro la Lazio, sottileando la prestazione di Mateo Kovacic ed, in particolare, il gran gesto tecnico che ha portato al gol.

La sensazione è che l’eco del match contro la Lazio risuonerà durante tutte le vacanze natalizie. Spettacolo, gol e pazzia in eccesso le etichette per un’Inter old style, ma new age, alla ricerca della propria identità da big, svanita nei ricordi delle vittorie passate. Anche Fabio Monti, per il Corriere della Sera si è soffermato sulla sfida contro i biancocelesti, evidenziando la prestazione di Mateo Kovacic.

LE PAROLE DI MONTI“In attesa di rivedere un’Inter all’altezza di Mancini, gli spettatori del Meazza si sono divertiti con quattro gol d’autore. Il più bello, per difficoltà, è quello di Mateo Kovacic che al minuto 21 della ripresa colpisce il pallone con straordinaria compostezza. Il ragazzo non avrà ancora la continuità del fuoriclasse, ma ne ha colpi! Un gol che ricorda quello di Zidane contro il Bayern Leverkusen in finale di Champions”.