Montella: “Purtroppo l’Inter ha vinto! Sono i nostri competitor”

Articolo di
19 settembre 2016, 13:01
Vincenzo Montella

Vincenzo Montella in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match tra Milan e Lazio si è lasciato andare anche a una battuta sulla vittoria dell’Inter contro la Juventus. Non mancano anche le dichiarazioni sulla classifica di Serie A. Di seguito le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb”

MONTELLA SU INTER E CLASSIFICA – «Il calcio italiano è lungo e complicato, stressante e snervante per tutti. Importante è mantenere un equilibrio nelle valutazioni. Il mio pensiero è allenare la squadra e avere una crescita costante. La vittoria dell’Inter? E’ il nostro competitor, per quello ho detto ahimè sulla vittoria dei nerazzurri di ieri… Classifica? Se mi avessero detto di questo nostro rendimento non so se avrei accettato. Il ko con l’Udinese non ci stava!»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.