Montanini: “Inter, troppi problemi! Magari Belotti-Icardi e…”

Articolo di
28 novembre 2016, 08:37
Giorgio Montanini

Giorgio Montanini – attore e comico di fede nerazzurra -, ospite negli studi della “Domenica sportiva” su Rai 2, commenta le tematiche di serata sullo sfondo nerazzurro dell’Inter: è tempo di consigli per gli acquisti

COPPIA DA SOGNO – In attesa del monday night, Giorgio Montanini pensa al mercato dei sogni: «Andrea Belotti all’Inter? Ma magari, tutta la vita! Belotti e Mauro Icardi in attacco sarebbe il massimo. Essendo l’anno del gallo per l’oroscopo cinese, è chiaro che lo comprerà l’Inter (sorride, ndr). Da interista è difficile dire che la Juventus quest’anno ha problemi, l’Inter ha tantissimi problemi e non posso parlare! Magari ce l’avessimo noi Hernanes… Se Gonzalo Higuain fa schifo alla Juventus, lo dessero all’Inter! E’ bello vedere le bandiere nerazzurre sventolare (riferito a quelle dell’Atalanta, ndr)».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.