Montanari: “Ausilio che fa nell’Inter? Faccia il commentatore!”

Articolo di
23 novembre 2016, 00:29
montanari

Andrea Montanari – giornalista di “Milano Finanza” -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, scherza sul ruolo di Ausilio nell’Inter, ormai passato in secondo piano a causa dell’ingombrante ombra di Joorabchian, uomo di fiducia del gruppo Suning

AUSILIO DECLASSATO – Utilizza l’approccio ironico Andrea Montanari per introdurre il solito discorso legato alle nuove proprietà cinesi a Milano: «Piero Ausilio cosa fa nell’Inter? Non si sa, anziché fare il direttore sportivo visto che c’è Kia Joorabchian, Ausilio potrebbe fare il commentatore sportivo o l’opinionista (ride, ndr). L’Inter con i cinesi avrebbe dovuto vincere il campionato entro tre mesi, vedremo ora il Milan… Mentre per l’Inter si sapeva il nome dell’investitore, ovvero il gruppo Suning, della cordata del Milan non si sa ancora nulla. E chissà se si trovasse nella situazione dell’Inter dopo tredici giornate…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.