Mondonico: “Mancini è un diavolo! Guarin il peggiore, da 6.5!”

Articolo di
13 dicembre 2015, 00:12
mondonico

Ospite negli studi di “Sabato sprint” su Rai 2 per analizzare il post-partita di Udinese-Inter, Emiliano Mondonico, tecnico attualmente senza panchina, tesse le lodi alla squadra di Mancini e al tecnico stesso. Parole al miele per Jovetic, ma per Guarin?

DIAVOLETTO MANCIO«Dobbiamo chiedere a Mancini che regalo vorrebbe per Santa Lucia! Più che un santo, Mancini è un diavoletto che fa arrabbiare tutti. La formazione scelta contro l’Udinese fa destare interesse come non mai e ha cambiato due giocatori che poi hanno fatto gol (si riferisce probabilmente Icardi, che ha giocato dal 1′ dopo la panchina contro il Genoa, e Brozovic, entrato nei minuti finali e subito in rete, ndr.

TOP E… FLOP«Jovetic è stato tra i migliori dell’Inter perché, rispetto a sabato scorso che era abbastanza estraneo e in campo solo per fare gol, oggi ha giocato per la squadra, ha corso, è tornato e ha lottato. Mi è piaciuto molto, non solo per il gol. E’ stato il migliore dell’Inter, mentre il peggiore è stato Guarin: dovessi dargli un voto, direi 6.5 (sorride, ndr). Più che il peggiore, il meno bravo…»