Miranda si presenta: “L’Inter tornerà grande”

Articolo di
1 luglio 2015, 21:02
miranda

Il nuovo acquisto dell’Inter ha parlato al canale tematico nerazzurro mostrandosi determinato per la nuova avventura in nerazzurro e sicuro che la prossima sarà una grande stagione per la compagine allenata da Roberto Mancini.

Da oggi Joao Miranda è un nuovo calciatore dell’Inter. Il difensore brasiliano, prelevato dall’Atletico Madrid, è arrivato a Milano dove ha svolto le visite mediche che lo hanno inserito ufficialmente nel mondo Inter. L’ormai ex Atletico Madrid ha concesso un’intervista a Inter Channel in cui si è mostrato particolarmente fiducioso sul futuro dell’Inter: «Essere qui e indossare questa maglia è un piacere, adesso ci divertiremo. Siamo in contatto con Mancini e ci sentiremo ancora, sicuramente avremo un grande rapporto».

LA BENEDIZIONE DI SIMEONE- Nel corso della sua intervista, Miranda ha svelato che il suo ormai ex tecnico Diego Simeone ha speso belle parole per l’Inter nel momento di lasciare l’Atletico Madrid: «La maglia mi piace e mi piacciono questi colori che sicuramente mi daranno molta gioia. Simeone mi ha detto che ho fatto un’ottima scelta e che sono arrivato in un grandissimo club, sicuramente aiuterò la squadra a tornare grande. Dico ai nostri tifosi che farò di tutto perché l’Inter torni grande».

IL FASCINO DEL MEAZZA- Inter vuol dire anche Giuseppe Meazza, uno degli stadi più famosi al mondo e Miranda non vede l’ora di giocarci da padrone di casa dopo averlo visto in passato da avversario: «San Siro è uno stadio mitico e impressionante, ci ho giocato contro il Milan e dico che sicuramente avremo molte gioie”.