Miranda sceglie il numero: eredità pesantissima!

Articolo di
24 luglio 2015, 11:59
Miranda

E’ l’unico acquisto, finora, non ancora presentato alla stampa e in attesa di raggiungere il gruppo di Roberto Mancini, Joao Miranda avrebbe scelto il numero di maglia, come riportato sulle pagine del “Corriere dello Sport”

ARRIVA MIRANDA – Il centrale brasiliano, Joao Miranda, si sta già allenando in Italia con un programma personalizzato e appare già in forma. In attesa di debuttare con la maglia dell’Inter, avrebbe già scelto il numero: e che numero! Stando alle indiscrezioni, pare infatti che la decisione sia ricaduta sul numero 25. In attesa di conferme, la mente del tifoso già viaggia al passato.

IL MURO – Per i tifosi dell’Inter il numero 25 è sacro da quando l’ha preso e fatto suo Walter Samuel, non solo a suon di vittorie, ma soprattutto attraverso prestazioni superlative, dando l’anima in campo. L’argentino – per alcuni “Il Muro – The Wall”, per altri semplicemente “Wally” -, è considerato “Il Difensore“. Miranda se ne accorgerà presto: sarà all’altezza di tale eredità? I presupposti ci sono, ma a parlare sarà il campo.