Miranda: “All’Inter grazie a Mancini, sono sicuro che con lui…”

Articolo di
8 luglio 2015, 14:18
Miranda

La redazione italiana del noto portale Goal.com ha intervistato il neo acquisto dell’Inter Joao Miranda, acquisto dall’Atletico Madrid con la formula del prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto. Il difensore brasiliano ha rivelato che la presenza sulla panchina dei nerazzurri di Roberto Mancini sia stata determinante per quanto riguarda la sua scelta.

MANCINI – Anche in questo caso il tecnico jesino avrebbe contribuito in maniera determinante all’ingaggio del giocatore, destinato a prendere la leadership del reparto arretrato nerazzurro: “E’ un grande allenatore. Nel corso della trattativa con l’Inter ho provato a chiedere in giro informazioni su di lui e ho ricevuto delle ottime referenze. E questo alla fine è stato importante al fine del raggiungimento di un accordo con l’Inter. Credo che con lui migliorerò e sono sicuro che instaureremo un bel rapporto”.

MILANO – Il centrale classe ’84 ha rivelato di aver chiesto informazioni a diversi suoi connazionali con un passato tra Milan e Inter per chiedere informazioni sulla città di Milano: “Ho parlato con Thiago Silva e Kaka, e anche con Coutinho. Mi hanno parlato molto bene di Milano. Credo che sia una città accogliente, piuttosto simile a Madrid per lo stile di vita. E anche questo è stato un altro aspetto che ha contribuito molto alla scelta della mia prossima squadra: su Milano non ci sono stati dubbi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail