Mirabelli discute la buonuscita con l’Inter – CorSera

Articolo di
13 settembre 2016, 14:48
Mirabelli

Il “Corriere della Sera” sostiene che Massimiliano Mirabelli avrebbe già accettato la proposta del Milan in questi giorni e starebbe trattando la risoluzione anticipata del contratto che lo lega all’Inter fino al prossimo 30 giugno.

ADDIO ANTICIPATO – Mirabelli, che ricopre da due anni la carica di capo degli osservatori nerazzurri, è stato scelto da Marco Fassone per il ruolo di prossimo direttore sportivo del Milan; decisivo da questo punto di vista il rapporto sviluppato tra i due proprio ai tempi dell’Inter. In teoria il dirigente concluderà la sua avventura ad Appiano Gentile al termine della stagione ma in realtà le due parti sarebbero già al lavoro per trovare un accordo che gli permetta di svincolarsi il prima possibile e iniziare così a programmare il mercato rossonero. Resta però da decidere l’eventuale buonuscita e fino a quando rimarrà sotto contratto col club di Corso Vittorio Emanuele II (che prima di lasciarlo andare dovrà trovare un sostituto).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.