Milito: “Suning fa sul serio, ma Moratti rimane l’Inter”

Articolo di
20 settembre 2016, 08:36
milito madrid

Diego Milito, intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, ha parlato – tra gli altri argomenti – della nuova proprietà cinese dell’Inter, elogiando anche Zanetti e Massimo Moratti

SUNING FA SUL SERIO – «I cinesi mi hanno fatto un’ottima impressione. Suning fa sul serio e sono certo che l’Inter tornerà tra i migliori club del mondo. Thohir è sempre molto gentile con me. Ne approfitto per smentire che io, Samuel e Cambiasso ci siamo rimasti male quando decise di voltare pagina e non rinnovarci il contratto. Per me almeno era giunta l’ora di tornare a casa».

MORATTI E ZANETTI – «Nessuno ha dato tanto all’Inter come Zanetti. Sarebbe bello se diventasse presidente. Moratti rimane l’Inter, anche domenica non sono riuscito a non chiamarlo presidente. E l’ho invitato alla mia partita d’addio, l’11 novembre a Buenos Aires. Anche se non ho il fisico e la fissazione di Zanetti per la forma, ho preso un preparatore per arrivare al meglio a quel giorn

GOL DECISIVO – «Il gol più bello del Triplete? Quello alla Roma. Vincere la Coppa Italia in casa loro ci ha dato la forza per fare la storia. Lo scudetto vinto a Siena fu soffertissimo. Loro erano retrocessi ma segnai solo nel finale. A quel punto arrivammo a Madrid troppo carichi per perdere».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.