Milito: “Martinez da Inter, ma non ora! Quando sono arrivato…”

Articolo di
18 luglio 2016, 23:16
Milito

Diego Milito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cronica: il Principe commenta il futuro nerazzurro di Roger Martinez – appena trasferitosi allo Jiangsu – e ripercorre il suo passaggio dal Genoa all’Inter

GRANDE POTENZIALE – «Per quanto riguarda Roger (Martinez, n.d.r) sono convinto che sia importante giungere all’Inter, o in club così importanti, essendo preparati. Sono club enormi, che non ti aspettano. Roger ha grandi potenzialità per poter giocare all’Inter, deve affinare le sue qualità e un anno di esperienza gli farà bene perché penso che ancora non sia pronto».

SALTO DI QUALITÀ – «Io dico sempre che quando si arriva al Racing si deve sentire la differenza, come è successo a me nel passaggio dal Genoa all’Inter. Uno al Racing deve dire “questo è il Racing, non si può neanche pareggiare la domenica”. Ed è quello che mi è successo all’Inter, mi sono detto: “Qui non posso pareggiare la domenica”. Il club mi ha fatto capire di essere uno dei più importanti al mondo, di voler vincere ogni domenica e di voler conquistare trofei».