Milanese: “L’Inter è in crescita, con l’Empoli niente errori”

Articolo di
20 settembre 2016, 16:25
Mauro Milanese

Mauro Milanese, ex difensore dell’Inter nella stagione 1998/1999, avverte il club nerazzurro sulla pressione che sentirà nella gara contro l’Empoli. I campionati si vincono anche con le ‘piccole’ e bisognerà dare continuità. Queste le sue parole a “Tuttomercatoweb”.

CONTRO LA JUVENTUS«E’ andata molto bene, una gara bella dal punto di vista di intensità ed aggressività. L’Inter è andata sotto ma ha dato prova di carattere, prima pareggiando e poi dando dimostrazione di voler vincere. Considerando la prima parte di gara, stavano facendo la partita ed hanno imposto il loro gioco. La vittoria ha dato serenità e consapevolezza, è davvero importante per l’Inter.

E ORA L’EMPOLIE’ una bella realtà, perché è un club che lancia i giovani. E’ un modello, anche nel settore giovanile, una società capace di sfornare grandi giocatori. L’Inter non può sbagliare. Avrà la pressione di chi vuole stare in alto, ma vedo una squadra in crescita. E’ chiaro che però non potrà sbagliare, i campionati si perdono anche con le piccole».

Facebooktwittergoogle_plusmail