Milanese: “Inter, chiaro ci sia delusione! Dopo la Juventus…”

Articolo di
24 ottobre 2016, 23:32
Mauro Milanese

Mauro Milanese parla della situazione in casa Inter ai microfoni di “TMW Radio”: l’ex difensore nerazzurro comprende la delusione dei tifosi, che si trovano a dover osservare una classifica scoraggiante. Di seguito le sue dichiarazioni

DELUSIONE – «In poche partite è stato dilapidato tutto l’entusiasmo, dopo la vittoria con la Juventus sembrava un campionato diverso. I tifosi sono molto delusi, non è facile essere sotto il Chievo. Quando non ci sono i risultati è chiaro che vi siano dei problemi. Con il senno di poi è stata fatta una preparazione con un allenatore, sono stati presi dei giocatori e poi è cambiato il tecnico. Ci sono anche cose peggiori, ma è chiaro sia un problema».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.