Miccoli: “Caso Icardi? Meglio non dire quello che penso”

Articolo di
17 ottobre 2016, 22:43
miccoli-insulti-falcone-twitter-11

Fabrizio Miccoli ha commentato la situazione relativa a Mauro Icardi ai microfoni di “TMW Radio”. L’ex attaccante del Palermo parla anche delle gerarchie nell’attuale Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

MICCOLI SU ICARDI – «Meglio non dire quello che penso, mi dispiace solo che l’unica a pagare sia l’Inter. Ognuno nella vita fa quello che vuole, Icardi è grande e vaccinato, se ha fatto quello che ha fatto avrà avuto i suoi motivi. La Juve? Niente di nuovo. E’ la favorita per lo scudetto, lo sapevamo. In più quest’anno ha fatto anche una campagna acquisti per provare a vincere la Champions. In campionato non ci dovrebbero essere problemi, anche se mi auguro che Roma e Napoli possano rendere tutto meno monotono».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.