Mesbah: “Per far punti con Inter serviva exploit! Resta il fatto…”

Articolo di
7 novembre 2016, 22:25
Mesbah

Djamel Mesbah ha parlato al termine di Inter-Crotone, partita che i nerazzurri hanno portato a casa grazie ai 3 gol messi a segno negli ultimi dieci minuti: il difensore rossoblù è consapevole che la sconfitta a San Siro era da mettere in conto e si concentra sui prossimi impegni. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

SCONFITTA PREVEDIBILE – «Per portare a casa punti da San Siro serviva un exploit, ma resta il fatto che abbiamo subito tutti i gol negli ultimi 10 minuti. Prendiamo le cose positive che ci serviranno per la salvezza. Adesso abbiamo due partite in casa, dovremo fare punti. Siamo sulla strada giusta, dispiace per la sconfitta ma servirà molta calma».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.