Mertens ingenuo: squalificato, salta l’Inter! J. Mario “avvisato”

Articolo di
28 novembre 2016, 20:43
Mertens

Niente Inter per Mertens: nel corso del secondo tempo di Napoli-Sassuolo, il belga si è fatto ammonire ingenuamente raggiungendo il limite previsto dal regolamento. Dopo la diffida, con questo giallo dovrà scontare una giornata di squalifica. E stasera “tocca” a Joao Mario

MERTENS SQUALIFICATO – Brutte notizie in casa azzurra: Dries Mertens non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per l’anticipo Napoli-Inter in programma venerdì allo Stadio “San Paolo”. Entrato al 65′ al posto di Manolo Gabbadini, l’ala belga si è fatta ammonire ingenuamente dopo appena un minuto dal suo ingresso in campo. Essendo diffidato, Mertens non giocherà contro l’Inter, che stasera è impegnata contro la Fiorentina: in diffida c’è solo Joao Mario, preventivamente messo inizialmente in panchina per scelta di Stefano Pioli, che teme di perderlo proprio per il Napoli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.