Mercato e rinnovi bloccati: Suning rivoluziona – GdS

Articolo di
29 novembre 2016, 08:04
Zhang Suning Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, oggi ci sarà il meeting degli azionisti dell’Inter: Suning pensa alle strategie di mercato e congela i rinnovi di alcuni dirigenti in attesa di fine stagione

MEETING MERCATO – “Gli azionisti nerazzurri sono sbarcati a Milano ieri mattina presto per salire alla Pinetina in tempo per conoscere Stefano Pioli e caricare la squadra in vista del match con la Fiorentina. Presenti il boss di Suning Zhang Jindong, suo figlio Steven, il Ceo ad interim Liu Jun, Thohir, Zanetti, Gardini e Ausilio. Nel pomeriggio il management è stato in sede un paio d’ore, ma il vero meeting con le varie aree del club è previsto per oggi: bisogna fare il punto sulle strategie di mercato sia per gennaio che per giugno”.

CONTRATTI CONGELATI – “Poi marketing, punto stadio e forse anche qualche incontro per il nuovo Ceo. Anche se l’insediamento dell’uomo forte, con ogni probabilità italiano, dovrebbe avvenire a febbraio-marzo. Per il resto Suning ha congelato i rinnovi di alcuni dirigenti, in attesa di vedere come finirà una stagione che sta riservando solo delusioni”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.