Melo “attacca” Nagatomo, Juan rincara la dose: crisi Inter, no?

Articolo di
11 dicembre 2015, 17:47
Juan Jesus Melo Nagatomo

Non passano inosservati i post pubblicati da Nagatomo su Twitter. I tweet del nipponico vengono letti da tutti i suoi followers, ma compresi solo da chi conosce la lingua giapponese e la cosa non va giù a Melo, che a modo suo invita il compagno di squadra a usare un altro metodo di comunicazione! Tra i due, spunta anche il commento di Juan Jesus

SPUNTA NAGATOMOVIC – Tutto è scaturito da un tweet di Yuto Nagatomo, dedicato ai compagni di squadra appartenenti al “Gruppo -ic”: nella foto scattata all’interno del pullman nerazzurro diretto verso Udinese, Nagatomo si trova in mezzo a loro. Samir Handanovic, Adem Ljajic e Ivan Perisic alla sua destra, Marcelo Brozovic e Stevan Jovetic alla sua sinistra. E in mezzo? Nagatomovic, o meglio Yuto-ic.

IN ITALIANO… GRAZIE! – Dopo il tweet giapponese, però, Felipe Melo non resiste e risponde a modo suo! Ma non si ferma qui: ecco che il brasiliano pubblica un tweet… giapponese! Breve, ma significativo: “Ti amo fratello”. Anche Juan Jesus partecipa, invitando Nagatomo a svegliarsi. E Yuto si sveglia, pubblicando un tweet italiano in cui chiede loro di imparare il giapponese! La risposta del difensore brasiliano non tarda ad arrivare: “Ti amo” anche da parte sua. Ma è “Crisi Inter” anche nello spogliatoio (e nel pullman), vero?