Melchiorri: “L’errore di Handanovic? Un’astuzia di Colombo!”

Articolo di
18 ottobre 2016, 13:39
Melchiorri

Federico Melchiorri, intervistato dal “Corriere dello Sport”, è tornato sulla vittoria ottenuta contro l’Inter rivelando che, prima della partita, il terzo portiere Roberto Colombo gli aveva consigliato come sorprendere Samir Handanovic.

COLOMBO “DECISIVO” – «La prima è figlia di una giocata fenomenale di Di Gennaro. Poi è tutto istinto. Faccio il primo tocco e poi mi ritrovo dentro la rete. Il secondo gol? Tutto il contrario: astuzia omerica di Colombo, che mi ha dato una dritta mentre ci vestivamo. Mi fa: “Handanovic è un mostro, ma ha un tallone d’Achille”. Quale? Se salti l’uomo sappi che anticipa il cross per svettare nell’uscita. Ero sulla destra, ho saltato l’uomo ho risentito sentito le parole di Roberto: c’era poco spazio, ma ho tirato in porta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.