Medel verso l’operazione, rientro a inizio gennaio – GdS

Articolo di
23 novembre 2016, 07:01
Medel

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter e Gary Medel stanno optando per la strada dell’operazione al menisco. Il cileno risolverebbe così i suoi problemi, ma rientrerebbe soltanto a inizio gennaio 

VERSO L’OPERAZIONE – Gary Medel ha twittato subito la sua voglia di tornare dopo aver saputo il referto della risonanza magnetica: distorsione con lesione del menisco laterale del ginocchio destro. Questa mattina il giocatore e lo staff medico dell’Inter si ritroveranno e si confronteranno ma la strada intrapresa è quella dell’operazione in artroscopia“.

RIENTRO A GENNAIO – “La soluzione più drastica è quella che permetterà di risolvere completamente la lesione al compartimento esterno del menisco del ginocchio destro e allo stesso tempo quella che priverà l’Inter del cileno per più tempo. Dopo l’intervento ­ da effettuare appena possibile ­, Medel sarà atteso dalla riabilitazione e dal lavoro di re­inserimento in gruppo che lo porteranno a tornare a disposizione alla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, probabilmente verso l’8 di gennaio per la trasferta di Udine“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.