Medel rinnova con l’Inter, a inizio 2017 l’incontro decisivo

Articolo di
30 novembre 2016, 00:33
Medel

Gary Medel è out per un infortunio al menisco accusato nel derby dello scorso 20 novembre e difficilmente tornerà prima del nuovo anno. A gennaio, quando sarà nuovamente disponibile per Stefano Pioli, è probabile che firmi anche il rinnovo di contratto, come spiega Fabrizio Romano per “Calciomercato.com”.

ESTENSIONE IN ARRIVO – “Un appuntamento c’è già stato, un altro è già in agenda. Contatto entro fine dicembre, poi la nuova missione a Milano: l’agente di Gary Medel sta lavorando al rinnovo con l’Inter, il contratto scade nel 2018 e il discorso è ben avviato. A inizio del nuovo anno, infatti, il procuratore del cileno vedrà ancora Piero Ausilio per fissare la data di scadenza del contratto che verrà, tra il 2020 e il 2021. Dal milione e seicentomila euro attuali si passerà attorno ai due milioni fissi, bonus compresi. Medel ha già dato il via libera, il rinnovo si avvicina”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.