Mazzola: “Moratti ama l’Inter, se tornasse sarebbe bello”

Articolo di
5 ottobre 2016, 09:09
mazzola

Sandro Mazzola, uno degli ex nerazzurri più ricordati dai tifosi, ha parlato a “Tuttosport” di un possibile ritorno di Moratti all’Inter, commentando anche l’operato di Erick Thohir. Ecco le sue parole

RITORNO AFFASCINANTE – «Il ritorno di Moratti sarebbe una cosa bella è positiva, perché Moratti è l’Inter. Lo conosco da quando era ragazzino e so quanto è innamorato della squadra. Lui e la sua famiglia hanno fatto la storia dell’Inter e per questo sarebbe bene riaverli nel club. Se fosse in un ruolo di rappresentanza glielo sconsiglierei perché non ne vale la pena. Se rientra deve avere peso nelle decisioni, anche se penso che lui ama talmente l’Inter che potrebbe accettare qualunque ruolo».

FIGURA DI PESO – «Un ritorno di Moratti darebbe un’ulteriore spinta. Le nuove figure che sono arrivate mi sembrano molto valide e persone che capiscono di calcio. Moratti però è una figura importante e bisognerebbe averla al proprio fianco per avere consigli. Con quello che ha vinto la sua figura ha un peso, se parlasse lui con i giocatori tutti sicuramente metterebbero in pratica i suoi consigli».

THOHIR POSITIVO – «Non credo che Thohir abbia sbagliato. Dico che è stato un presidente che ha sempre e comunque cercato di fare bene in anni che non sono stati semplici per la società. Va ringraziato per quanto fatto e per me resta una figura positiva. De Boer ha solo bisogno di tempo e porterà fuori l’Inter dalle nebbie, ne sono sicuro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.