Mazzola: “Inter, sento profumo di vittoria! Icardi? Doppietta”

Articolo di
17 novembre 2016, 22:10
Mazzola

Sandro Mazzola ha parlato della sfida tra Milan e Inter che andrà in scena domenica sera alle ore 20.45: l’ex bandiera nerazzurra è ottimista e spera in una doppietta di Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

PROFUMO DI VITTORIA – «Nelle partite che contano l’Inter viene fuori e per questo sento profumo di vittoria. Pioli? Sono contento del suo arrivo, mi piace come tecnico e sono convinto che darà la scossa giusta perché ha il carattere giusto per allenare i nerazzurri. Lui è bravo e tosto ed è quello che serviva a questa squadra. Per me è pronto per l’Inter e credo sia meglio lui di un nome altisonante in questo momento».

ASPETTATIVE – «Cosa mi aspetto da Icardi? Credo in una sua doppietta. L’Inter del resto deve attaccare fin da subito e non aspettare il Milan perché la difesa rossonera non mi convince molto. Dove ha sbagliato de Boer? Per me è uno dei migliori tecnici in circolazione, ma gli serviva più tempo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.