Mazzola: “Icardi vuole andare via? Non me l’aspettavo”

Articolo di
11 agosto 2016, 21:29
mazzola

L’ex bandiera nerazzurra ha parlato del caso Icardi e del possibile trasferimento dell’attaccante argentino al Napoli, inoltre non ha nascosto la sua grande stima per Lorenzo Insigne

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Sandro Mazzola ha detto la sua sul caso Icardi. Di seguito le parole di Mazzola riportate da Iamnaples.it: «Che ci sia una trattativa in corso per Icardi è innegabile, che vada in porto è tutto da verificare. Conoscendo personalmente il giocatore non mi sarei aspettato da lui la volontà di cambiare ambiente, volontà confermata dalle parole di Frank De Boer che ha affermato di volerlo convincere a restare».

STIMA PER INSIGNE- Nel Napoli c’è un piccolo “caso Insigne”, giocatore che Mazzola porterebbe di corsa all’Inter: «Lorenzo è un giocatore di un’altra categoria, se ne vedono pochi con il suo talento, personalmente un cambio Perisic, giocatore tra quelli in rosa con cui si può fare cassa, Insigne lo farei senza pensarci. Il Napoli deve fare di tutto per non perderlo, è uno di quei giocatori che non se ne trovano molti in giro».

Facebooktwittergoogle_plusmail