Mazzola: “Icardi? Provvedimenti immediati e cessione in estate”

Articolo di
17 ottobre 2016, 14:50
Mazzola

L’edizione lombarda de “La Gazzetta dello Sport” ha intervistato Sandro Mazzola per chiedergli la sua opinione riguardo la querelle tra Mauro Icardi e una parte della tifoseria dell’Inter. La leggenda nerazzurra non esclude una cessione al termine della stagione.

POSSIBILE CESSIONE – «Credo che la società debba prendere provvedimenti da subito e magari chiudere il rapporto con questo giocatore a fine stagione. Non mi ricordo quanti anni avessi quando scrissi la mia prima biografia, ma avevo certamente più di 23 anni… Era giusto dargli la fascia di capitano perché doveva rendersi conto dove fosse e l’importanza che si voleva assegnargli e temo che i suoi comportamenti abbiano reso fallimentare l’operazione. Non conosco la sua sfera familiare, di sicuro non è ben consigliato, perché altrimenti avrebbe agito diversamente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.