Mazzola: “Icardi attaccante vecchio stile. Roma-Inter da pari”

Articolo di
2 ottobre 2016, 14:38
Mazzola

Sandro Mazzola è stato intervistato da “Tele Radio Stereo” per parlare di Mauro Icardi, dei nuovi proprietari dell’Inter e del big match di questa sera dello stadio Olimpico che vedrà la squadra di Frank de Boer affrontare la Roma.

BOMBER VERO – «Florenzi e Bruno Peres terzini? A me non interessa se Florenzi ha fatto un altro mestiere a me interessa quello che sta facendo ora e io lo farei perché la Roma con loro due in campo mi è piaciuta. Pronostico? Un pareggio; a meno che c’è uno che ti inventa qualcosa negli ultimi 5 minuti da parte della Roma. Proprietari stranieri? Il mondo va in un certo modo, se ci fossero imprenditori italiani che vogliono investire le prenderebbero loro per primi e quindi ben vengano questi stranieri, finora mi pare che si comportino bene. Icardi può raggiungere il livello di Suarez o Higuain? No ma ci può andare molto vicino di sicuro perché ha un istinto del gol che è un qualcosa di fantastico. Attaccante moderno? No, è uno dei miei tempi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.