Mazzola: “De Boer? Non lo cambierei. Su Icardi e Garcia…”

Articolo di
19 ottobre 2016, 19:05
Mazzola

Sandro Mazzola, ex attaccante della Grande Inter di Helenio Herrera, intervistato da “Retesport” ha parlato della biografia di Mauro Icardi e del possibile addio di Frank de Boer alla panchina nerazzurra

ICARDI – «Ai miei tempi per scrivere un libro bisognava chiedere il permesso alla società. Io conosco un po’ le Curve, amano un po’ troppo le società. Icardi per farsi perdonare dovrà ogni suo gol andare sotto il settore ed inchinarsi. Forse così verrà perdonato. La società deve essere brava a trasformare questa cosa da negativa a positiva. Spero si trovi una formula per far rientrare il problema perché Icardi è un giocatore importante per la squadra».

CAMBIO ALLENATORE? – «Garcia è un ottimo allenatore però non cambierei De Boer che col tempo farà giocare l’Inter bene. La squadra deve credere nel calcio di De Boer». Queste le parole di Sandro Mazzola riportate da “Forzaroma.info”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.