Mazzola: “Con Pioli Inter in buone mani. Champions possibile”

Articolo di
8 novembre 2016, 19:23
mazzola

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell’Inter. Della scelta della dirigenza nerazzurra ha parlato, nel giorno del suo compleanno, l’ex campione Sandro Mazzola a “Tele Radio Stereo”. Queste le sue parole riportate da “Il Giorno”

PANCHINA – «L’Inter è in buone mani, Pioli è un bravissimo allenatore, potrà permettere alla squadra di tornare a nutrire ambizioni, perché no, per il terzo posto. Oggi è attardata, ma mancano tante partite e Pioli mi sembra l’uomo giusto».

DIRIGENZA – «Poi bisogna rivedere qualcosa in ambito dirigenziale, perché bisogna evitare errori che poi costituiscono ostacoli nel corso della stagione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.